Cristina Sello si presenta

Care amiche e cari amici,

da tempo sono impegnata nella vita politica locale e nell’intento di realizzare progetti e nel sostenere battaglie mi sono accorta che tanti problemi della città sono inevitabilmente legati a decisioni politiche ed economiche che vengono prese in Regione Lombardia.

Per questo ho scelto di candidarmi alle prossime Elezioni Regionali nella lista “Con Ambrosoli Presidente – Patto civico” , seguendo un percorso coerente con la mia partecipazione a Città Persone Lista civica Faglia.

Desidero così continuare a dare il mio contributo di cittadina indipendente, creare un contatto tra Monza e Brianza e la Regione Lombardia, dare voce alle istanze del territorio e trovare soluzioni ai problemi che , pur essendo locali, rientrano in una visione più allargata a livello regionale.

Vorrei aiutare ad ampliare la partecipazione ai processi decisionali, garantire un rinnovamento non solo delle persone ma anche nel modo di amministrare, contrastando queste “pratiche politiche” corrotte che vedono il prevalere degli interessi privati su quelli pubblici.

Mi piacere pensare ad un nuovo modo di fare politica, di fare “il politico” a servizio del bene comune. Una sognatrice ? Può darsi, ma rinunciare e darsi per vinti significa perdere il senso della propria ragione di esistere .

Vi chiedo di aiutarmi a realizzare questo sogno.

Grazie per il vostro voto.

Cristina Sello

Volantino Cristina Sello

Lettera presentazione Cristina Sello